Non crediamo alla moda e alla tendenza a tutti i costi, ma a un look centrato su di te. Il look comunica sempre qualcosa di te, ecco perché deve valorizzarti ed essere incentrato su di te. Proprio come scegli un vestito e ti fai aiutare da una commessa, dovresti essere aiutata a scegliere il tuo taglio di capelli, aiutata da un professionista che sappia come consigliarti e come valorizzarti.

Ci rivolgiamo ad una donna di classe: esigente, raffinata, dinamica e attenta al buon gusto. Che non voglia tornare ogni giorno dal parrucchiere per correggere piccole imperfezioni. Con la mia esperienza dovrai venire in salone solo una volta al mese, ti spiegherò come mantenere il taglio e asciugare i capelli, ti consiglierò i prodotti migliori e i trattamenti più adeguati.

Tagliamo rispettando la morfologia, la qualità, la quantità e natura dei capelli. Il taglio deve essere adeguato alla forma specifica di ogni volto; scegliamo il colore che esalti l’incarnato e gli occhi, in modo da far corrispondere armoniosamente linea, luce e personalità.
Per questo ascoltare e capire le esigenze, i desideri e le aspettative delle clienti, è per noi l’aspetto più importante.

Dopo aver condiviso un percorso di conoscenza consapevole, valorizziamo il tuo lato più bello, realizzando la migliore versione di te stessa.